Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

mercoledì 11 agosto 2010

salve a tutti, mi presento!

Allora,per quelle 2 o 3 persone che ancora non mi conoscono, faccio ora la mia presentazione: mi cchiamo Moira, meglio conosciuta come mommitubo su YT, ho 25 anni dichiarati ( in realtà sono 6 di più, ma sssscchhhh non lo dite a nessuno) e sono la mamma di 2 splendide bimbette di 9 mesi (compiuti proprio oggi!!); ho un canetto che si chiama Vudi e vivo con il mio ragazzo in una piccola frazione delle Marche. Una tra le mie passioni, come si può evincere dal mio canale, è il makeup, ed è proprio a questo mio hobby (se di hobby si può parlare) che voglio dedicare questo blog. il blog ormai ce l'hanno tutti...perchè io no?? ed è oggi in un pomeriggio semipiovoso dell'entroterra marchigiano, in cui non possiamo fare altro che stare dentro casa a sbattere la testa contro il muro, che ho deciso di creare il mio di blog! per la vostra immensa felicità!
non so con quale frequenza scriverò qui, probabilmente succederà che per i primi 10 gg presa dalla novità, vi tartasserò di post, di recensioni, di video ecc ecc, passati i primi 10 gg e passata la novità, le cose ptrebbero essere due, continuare con assiduità o mollare tutto e mandare tutto all'aria (temp che sia questo ciò che succederà!) 
In ogni caso (poi chiudo che già mi sono annoiata io figuratevi voi!!) è qui che scriverò le mie recensioni, dove posterò i miei video, dove vi sfracasserò le scatole con le mie vaghe (e vane) parole!!
grazie solo per aver letto questa (infinita per i miei gusti) introduzione!!!
alla prossima!!


ciacciaooo!!!!





Mommi

Nessun commento:

Posta un commento