Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

giovedì 12 agosto 2010

tedio pomeridiano e aggiornamenti prodotti fraulein38

salve a tutte fanciulle in fiore ed audaci giovinotti!
dopo un pomeriggio a dir poco intenso, trovo ora un momentino per aggiornare questo blog.
come prima news vi voglio informare sul fatto che sto provando da alcuni giorni i prodotti fraulein38 che la ditta mi ha gentilmente inviato gratuitamente x poi recensirvi.
visto che non ve l'ho ancora detto, vi indico i prodotti che sto provando:
la palette dei correttori


http://www.fraulein38.com/Product_Details.asp?ProductID=217 


la palette dei lip glosses (ma che si possono applicare anche sul viso)


http://www.fraulein38.com/Product_Details.asp?ProductID=192


l'eyeliner gel in marrone
http://www.fraulein38.com/Product_Details.asp?ProductID=160


set pennelli da viaggio
http://www.fraulein38.com/Product_Details.asp?ProductID=82


devo che sto rimanendo piacevolmente soddisfatta, almeno per ora, dai pennelli, che contrariamente ad altri set che ho provato (sempre fraulein38) sono mooooolto migliori, finalmente ho trovato un pennello per occhi che ha la consistenza e la durezza, diverse dalla carta vetrata!! oserei quasi parlare di morbidezza..ma...sono in fase di prova, non parliamo prima di avere certezze!
=)


vabè..per il resto...posso dire che i correttori correggono...i lip glosses colorano e l'eyeliner gel fa la riga!


ehehehhe...che pensavate che vi svelavo tutto subito??


no no no!
vi aspettate e vi leggete il mio prossimo post!


ciao ragazze




smuaccke!


Mommi















Nessun commento:

Posta un commento