Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

giovedì 28 ottobre 2010

dream mousse blush - maybelline

Ciao ragazze, oggi voglio spendere 2 paroline su questo blush della maybelline: dream mousse blush:


E' un blush in mousse, l'unico che conosco e che ho provato per cui non ho termini di paragone.

Mi piace e molto.

Ha una consistenza leggerissima, lo potete applicare sia sulla base viso già stesa, sia da solo per un effetto molto più naturale, secondo me perfetto in estate.

Non fa l'effetto macchia come molti suoi fratelli in crema, proprio perchè la texture è veramente leggera.

Si sfuma benissimo.


Non so quanto costa perchè era in omaggio con il fondotinta in mousse sempre maybelline di cui vi parlerò prossimamente!

Ciao!!


Moira



Nessun commento:

Posta un commento