Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

mercoledì 27 ottobre 2010

kiko - makeup fixer

Ragazze oggi vi voglio parlare del makeup fixer di kiko:



Se avete la lacca splend'or di vostra nonna e ve la spruzzate sul viso, otterrete lo stesso effetto del makeup fixer di kiko. Lacca per capelli allo stato puro sulla vostra pelle.

Piacevolissima sensazione!

Consiglio: risparmiate € 4,00 o impiegateli in altri acquisti!


Bleah!!!

Moira

2 commenti:

  1. Credo non sia più in commercio...

    RispondiElimina
  2. per fortuna aggiungo io!
    a me kiko piace, ma questa cosa non si poteva affrontare!

    RispondiElimina