Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

domenica 24 ottobre 2010

layla nail polish - mat - m10

Ho avuto troppe aspettative da questo smalto.


La boccettina satinata mi ha ingannata! Non fate caso alla mia manicure inesistente, concentratevi sullo smalto. 

Vi posso dire che è l'unico smalto layla che non ricomprerei.

Non mi piace l'effetto, non mi piace il colore effettivo sull'unghia (in verità quello della boccettina mi piaceva assai!), ci vogliono 2 se non 3 passate per uniformare lo smalto (sennò vengono le righine) e l'effetto finale non mi ha per nulla soddisfatto.

Poi la durata, che è inesistente, il giorno dopo già era da rimettere!

Io adoro Layla, soprattutto gli smalti, ma questa volta non posso dire di essermi trovata bene.

Mio consiglio? uno smalto Layla ceramic effect e poi un top coat mat, e l'effetto sarà sicuramente migliore!

Un bacio


Moira 


Nessun commento:

Posta un commento