Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

domenica 24 ottobre 2010

miracle gloss - layla

Parliamo del nuovo gloss Layla - miracle gloss




Come dicevo è il nuovo gloss di Layla, uscito da pochissimo.

E' un gloss che una volta applicato rende le labbra davvero idratate ed uniformi oltre che extra brillanti. 

Ha un bellissimo effetto lucido, quasi vinilico che dura molto a lungo, molto più a lungo di un classico lip gloss.

Non appiccica. (e ce ne sono pochi che non appiccicano!!)

Esiste in 8 colorazioni.

Questa che vi mostro è la numero 5, un rosa molto particolare e appena perlato; molto luminoso.

Mi piace molto; lo swatch non rende bene l'idea della sua lucidità!

Alla prossima


Moira

Nessun commento:

Posta un commento