Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

domenica 24 ottobre 2010

plumping lip glaze - ruby kiss - elf

Oggi vi parlo del plumping lip glaze della elf:




Eccolo qua, anche la elf ha il suo plumping lipgloss.

E' della linea base per cui lo pagate solo € 1,70  (ottimo direi!) ed è veramente un prodottino carino carino.

E' formato da 2 parti, una è il gloss e una il colore vero e proprio, che poi alla fine sarebbe un gloss anche quello; si applica prima il gloss trasparente: quando lo mettete sentite un pizzicorino leggero leggero, ma se non vi piace la menta, non lo prendete: l'odore di menta vi ucciderà! E' un odore piacevole ma mooolto marcato.

Dopo aver messo il gloss trasparente, mettete il colore che si trova dalla parte opposta del gloss. 

Il risultato è piacevole, chiaramente è un gloss per cui il colore rimane soft, ma molto carino l'effetto. Potete ovviamente usare i due gloss separatamente o usare il gloss trasparente con altri gloss o rossetti.

(ma quante volte ho scritto gloss???)

Le labbra comunque non si seccano ed il colore è relativamente durature (relativamente al fatto che stiamo sempre parlando di gloss).

In conclusione posso dire che tutti questi prodotti che si ripropongono di volumizzare le labbra   applicando un semplice gloss non mi hanno mai convinta molto...mi spiego meglio, se il prodotto mi piace per il colore o la consistenza o l'idratazione che da alle labbra, o per qualsiasi altra motivazione, lo compro sia che abbia l'effetto plump sia che non lo abbia, perchè non ci credo molto in questi prodotti miracolosi!

Resta il fatto che è un gloss che mi piace assai.

Anche il colore (ruby kiss) è molto azzeccato per la mia carnagione, soprattutto in estate.

Per ora è tutto, linea allo studio!

Moira


Nessun commento:

Posta un commento