Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

domenica 17 ottobre 2010

Smalto elf - red velvet

Ciao ragazze, oggi vi mostro uno smaltino elf della nuova collezione: il red velvet
Questa è la foto presa dal sito elf (http://www.eyeslipsface.it/product~prodID~62.htm ), in realtà sull'unghia, ha questo risultato, sicuramente meno sbrilluccicoso e meno scintillante.


anzi a dire il vero non sembra nemmeno lo stesso smalto!! la mia opinione sugli smalti elf non è proprio positiva, ( http://www.youtube.com/watch?v=EMyhx88rKhY ); certo, la mia è solo un'opinione personale...in ogni caso trovo che gli smalti elf (almeno quelli che ho preso io) purtroppo hanno pochi pregi e molti difetti...
Pregi: basso costo (1,70€) e ampia disponibilità di nuances.
Difetti: Durata: 2 giorni, massimo 3 con un top coat. Corrispondenza colore effettivo rispetto al sito: poco veritiera (per ottenere le stesso colore occorrono almeno 2 passate, oltre alla base). 
Consistenza del prodotto: molto fluida all'inizio, ma dopo un pò di applicazioni si addensa e risulta difficile stenderlo bene.
Tutto sommato per 1,70€ non si va in bancarotta è vero, ma ci sono degli altri prodotti elf che io amo e che con lo stesso prezzo, fanno veramente invidia ai loro 'colleghi' decisamente più costosi (faccio un esempio per tutti l'eyelid primer a 1,70 € non lo scambierei con nessun altro prodotto suo simile e sicuramente meno conveniente!).

Questo è il mio parere personale, per fortuna siamo tutti diversi e ognuno è libero di pensarla a modo suo! Voi come vi siete trovate con gli smalti elf?

un bacio e alla prossima


Moira




1 commento:

  1. concordo su tutto,anche a me gli smalti ELF non fanno impazzire,il prezzo è invitante ma la qualita',davvero bassa.fra quelli che posseggo io,alcuni non riesco a stenderli x via dell'eccessiva densità,altri son di tonalità non fedeli a quanto riportato sul sito.che dire?meglio destinare quei soldini all'acquisto di altri prodottini.

    RispondiElimina