Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

domenica 17 ottobre 2010

Ten things I love

Ciao ragazze, oggi volevo proporvi una cosetta carina che ho letto sul blog di Veronica 
http://blog.libero.it/VeronicaMakeup/9335845.html ), fateci un salto!


Il mio Robby


(the only one I've ever loved!)

Vudi!!


(come lui nessun canetto mai!)

I miei angioletti!


(e non c'è altro da aggiungere...)

Il makeup (strano!)


(rivelazione dell'anno!!!)

La mia C1 


(mia fedele compagna di viaggio!)

Hypnotic Poison (e basta!)


(non esiste altro profumo al di fuori di te!)

I jeans & tacchi alti


(se poi avessi questo fisico sarebbe ancora meglio!!)

Pizza!


(non adatta per avere il fisico delle tipe di sopra, ma...E' BUONAAA!!)

Le Coccole...


(FRFRFRFFF FFRRRFR RFFRFR....)

La Birra!

(soprattuto d'estate...mmmm...)

Ecco qua, queste sono le cose e le persone che amo di più, un piccolo post anche per conoscerci meglio, se volete, commentate facendomi sapere quali sono le vostre 10 cose che di più amate!

Ciao, alla prossima!!!

Moira












Nessun commento:

Posta un commento