Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

venerdì 26 novembre 2010

Complexion Perfection - elf

Ciao ragazze, oggi vi parlo di una cipria speciale, sicuramente molte di voi la conoscono: è la Complexion Perfection di ELF. 




Eccola qua! 

Potete vedere anche il mio pigiamino a pallini viola nello specchietto, se vi interessa!

E' la cipria che io più amo in assoluto! E' una cipria correttiva

Elimina le discromie e dà luce al vostro viso.

Non abbiate paura, non vi verrà la faccia multicolor!
I colori si neutralizzano al contatto con il viso!

E' miracolosa.

Io ne ho sempre un paio di scorta, e quando è disponibile sul sito, non esito a riordinarla!

Non ne potrei fare a meno.

La elf non mi paga per dire questo (in verità io pago per avere i loro prodotti!!); è che mi piace proprio!!


Spiego tutto meglio in questo video:


http://www.youtube.com/watch?v=qOXW6CLA6Xs

Costa € 4,00 e fa parte della linea Studio.

La adoro!

Compratevela se non la conoscete, non ve ne separerete più!!!

(mio parere personale ovviamente! XD )!!

Alla prossima.

Moira

Nessun commento:

Posta un commento