Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

venerdì 26 novembre 2010

Corrective Concealer Palette - ELF

Ciao ragazze, oggi vi parlo di una palette di correttori: la Corrective Concealer Palette di ELF:



Sullo specchietto c'è sempre il mio pigiamino a pallini viola riflesso!

E' una palette di correttori. 

E' composta da diversi colori: 2 beige, uno più chiaro e uno più scuro, 1 verde e 1 rosa
In più la palette è dotata di pennellino.

Adoro i pennelli mini-size di Elf!!

E' una palette molto utile in quanto potete gestire la copertura delle vostre imperfezioni in maniera personalizzata.

Io faccio così: utilizzo il rosa mescolato al beige più chiaro (in estate però preferisco quello scuro) per coprire le occhiaie; il verde per i rossori dati dai piccoli brufoletti e il rosa per neutralizzare le macchioline marroni dei brufoletti che stanno passando e ai lati della bocca.

Mi piace tantissimo, come consistenza è molto leggera, ma a mio avviso è molto coprente. 

Le mie occhiaie si attenuano notevolmente!

Ve ne parlo in questo video:

E ve lo dimostro in questo video:

Se vi va, fateci un salto!!

Alla prossima!

Moira

1 commento:

  1. ecco la recensione che cercavo.proprio stamane mi son svegliata con un pensiero fisso"chiedere alla Mommee parere sui correttori ElfStudio".ok,mi hai convinta:dopo il primer occhi e lo smalto viola,anche questa palette alloggerà nel mio beauty.thx

    RispondiElimina