Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

martedì 2 novembre 2010

Dream Mat Mousse - Maybelline

Ecco uno tra i miei fondotinta preferiti!




E' un fondotinta in mousse; lo trovate al supermercato o in profumeria, costa circa € 12, più o meno ed è veramente un fondotinta atipico.

La texture è leggerissima, impalpabile, mi viene da dire soffice!

Ha una coprenza ottima e il finish è mat.

Il fondo non si 'squaglia' e dura per tantissime ore senza creare lucidità.

Indicato anche per pelli grasse.

Io lo applico semplicemente con le dita; sfumando dal centro del viso verso l'esterno.

La cosa bella è che se una volta terminata l'applicazione vi rendete conto che avete necessità di più coprenza in determinate zone del viso, potete tranquillamente riapplicare il prodotto su quello già steso senza che si creino macchie di colore o antiestetiche 'strisce' di colore!

Infatti il prodotto si integra perfettamente con quello già messo senza dare nessun problema.

Non avete bisogno della cipria perchè come vi dicevo prima l'effetto finale è mat!

Mi ci trovo benissimo e questa estate ne ho fatto larghissimo uso!

Mi piace assai!!!

Promosso a pieni voti!

Moira




4 commenti:

  1. ufff....pelle grassa??!!troverò mai il mio fondo per eccellenza?

    RispondiElimina
  2. Era il mio preferito, prima di passare a quello minerale! :)

    RispondiElimina
  3. Argh, io mi sono trovata malissimo con quel fondotinta :S.. Fra l'altro l'ho comprato da Limoni e l'ho pagato quasi 18 eurI..
    In primis rimaneva "lucido" e poi non era affatto coprente, ci sono rimasta male =.=
    Sempre sullo stile "mousse" mi piace molto quello della Essence :D
    TheUglyDoll su Youtube..

    RispondiElimina
  4. Tra poco aprirà nella mia zona un negozio che terrà anche la essence: mi parlano tutti molto bene di questo prodotto, non vedo l'ora di provarlo!
    resta il fatto che comunque non mi trovo male nemmeno con quello maybelline, e poi da limoni son ladri!
    alla coop costa nemmeno 13 euro, ho visto i prezzi ieri!

    RispondiElimina