Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

lunedì 29 novembre 2010

Eyelid Primer - elf

Ciao ragazze, oggi vi mostro il miglior primer occhi venduto al minor prezzo possibile!


Eccolo qua:




Fino a qualche tempo fa, più o meno un annetto, non sapevo nemmeno che esistesse un cosa chiamata primer da mettere sulla palpebra per far durare di più il trucco.

Poi l'ho scoperto e mi si è aperto un mondo nuovo davanti.

Questo è il primer che preferisco: ECONOMICO, EFFICACE, ELF!

Permette al make up di fissarsi meglio alla palpebra; non fa creare le pieghette, nelle quali va puntualmente a finire tutto l'ombretto; non appiccica; ha un colore neutro adatto a tutti i tipi di makeup.

Costa €1,70 e lo trovate sul sito eyeslipsface.

Io fossi in voi farei una prova!

Ve lo consiglio!

Alla prossima.

Moira

Nessun commento:

Posta un commento