Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

lunedì 29 novembre 2010

Fior Di Magnolia - Struccante Bifasico

Il mio struccante preferito in assoluto:



Eccolo qua!!

E' lui: il mitico struccante bifasico occhi e labbra Fior Di Magnolia!

Si trova all'Eurospin e costa meno di € 2,00.

E' il solito struccante formato da una parte oleosa ed una parte liquida (acquosa); si agita molto vigorosamente (sennò le parti non si miscelano bene) e poi con il solito dischetto lo passate su occhi e labbra.

Vi porta via anche il trucco tatuato!!!

Scherzo, però è veramente efficace: toglie qualsiasi trucco, anche waterproof!

E in un batter di ciglia!

Nessun fastidio agli occhi. Nessuna untuosità post struccaggio.

In questo periodo sono in fase bio, per cui non lo userò spesso, ma ciò non toglie che è e rimane il mio struccante preferito!

Alla prossima!


Moira




3 commenti:

  1. devo partire alla ricerca dell'eurospin!!! voglio provarlo! :)

    RispondiElimina
  2. Non ci crederai ma proprio oggi ho fatto acquistini fior di magnolia! eheh XD non ho trovato lo struccante, nonostante sia una fanatica dell'ecobio mi piacerebbe vederlo e testarlo io stessa v.v devo tornarci! un bacione!

    RispondiElimina
  3. Prima o poi lo proverò:D Economico ed efficiente..cosa si può chiedere di +?:D

    RispondiElimina