Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

lunedì 22 novembre 2010

il mio primo esperimento di nail art.

Ciao ragazze, oggi vi mostro la 'nail art' che ho ideato oggi, in un momento di totale presunzione, credendo di poter anche io realizzare una 'nail art'.

Quello che vedrete vi sconvolgerà per cui, ATTENZIONE!




Ho utilizzato due ceramic effect di Layla : il numero 24 e il numero 25; per fare la righina bianca (ovviamente a mano libera e si vede..) ho usato uno smaltino per french manicure della MissBroadway, con il pennellino fino fino.

E questo è il risultato. Il pessimo risultato.

I commenti negativi verranno rimossi (va di moda sul tubo, forse andrà di moda anche qui no??).



Era uno scherzo.

Criticate a volontà!

Alla prossima nail art!


aahahahahhahahahahahahah!!!
ahahahahah!!

Moira

2 commenti:

  1. AHAH invece a me il risultato piace, davvero belli gli smalti che hai scelto ò_ò non sai io quanto sia imbranata a volte capita che debba rimettere lo smalto 10 volte perchè tocco in giro e lo rovino! pian piano si impara :D (per me questa regola non vale però v.v io sono sempre imbranata comunque =( ) un bacione!

    RispondiElimina