Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

lunedì 29 novembre 2010

Light of My Eyes - Base Illuminante per Occhi - MissBroadway

Ciao ragazze, oggi vi parlo di una base per occhi illuminante:





E' una base per ombretti; molto luminosa.

Si chiama Light of My Eyes ed è MissBroadway.

Ne basta una goccia per coprire tutta la palpebra, quindi vi durerà parecchio!

L'effetto è particolare; illumina davvero la palpebra e a mio avviso potete metterla anche quando mettete una semplice riga di matita o un semplice mascara.

Quindi non solo base, ma anche highlighter.

Il colore è neutro per cui non altererà l'ombretto che eventualmente andrete a mettere sopra.

A me piace.

Lo trovate al supermercato e costa € 9,50.

Alla prossima!
Moira

1 commento:

  1. Carina! :D si può provare >.< grazie per il consiglio moira!

    RispondiElimina