Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

martedì 16 novembre 2010

LipStain eyeslipsface - Bombshell

Ciao ragazze, oggi vi mostro uno dei miei ultimi acquisti elf:



Eccolo qua! 
Presi un altro lipstain dalla elf tempo fa, ma in una colorazione non azzeccata per me, per cui non ho avuto modo di provarlo in maniera approfondita. 

Cosa che ho fatto invece con questo qua!

Allora, cosa dire?

Prima di tutto che è composto da due parti, una colorata e una lucida.

Potete ovviamente utilizzarle anche separatamente, ma in teoria dovreste prima applicare il colore, lasciare che si asciughi bene e poi applicare il gloss.

Se volete un effetto mat potete usare solo la parte colorata, ma sinceramente non ve lo consiglio perchè è vero si che il colore dura parecchio, ma è anche vero che secca molto le labbra per cui, a mio avviso è bene mettere anche il gloss sopra, o se proprio non vi piace l'effetto lucido, anche un burrocacao, insomma qualcosa che reidrati le labbra!

Il colore è il Bombshell; sul sito elf sembra brilluccicoso, ma in realtà non lo è, lo potete vedere anche dalla foto che ho messo.

Fa parte della Linea Studio e costa € 4,00.

Non posso fare paragoni con altri colori per labbra di altre marche perchè non ne possiedo!!

Il mio parere è comunque positivo: bella colorazione pigmentata, abbastanza duraturo, con e senza gloss, pratico da borsetta perchè è appunto un 2 in 1!

Difettuccio: da sola la parte colorata come vi dicevo prima secca le labbra, occorre un aiuto per evitare ciò (o gloss o burrocacao!).

A me è piaciuto.


Alla prossima!!


Moira


Nessun commento:

Posta un commento