Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

lunedì 29 novembre 2010

Mascara Titanic - Missbroadway

Ciao ragazze, continua la mia review a puntate sui prodotti MissBroadway che sto provando mano mano.
Oggi vi parlo di un mascara molto molto interessante.

Eccolo qua:




E' il TITANIC MASCARA.


E' veramente buono. 


Mi è piaciuto lo scovolino che come vedete è molto folto e molto grande. Le setoline sono morbide.



Già alla prima passata potete vedere l'effetto.


Le ciglia sembrano più lunghe e più folte.


Unico piccolo difetto (che in effetti può essere anche un pregio) è che asciuga molto in fretta e se si vogliono dare delle passate successivamente alla prima, dovete velocemente altrimenti farete un pastrocchio!


Lo sto usando molto spesso in questi giorni e devo dire che il risultato mi piace assai.


Un prezzo piccolo per un mascara ok!


Provatelo!!


Alla prossima


Moira

2 commenti:

  1. ha ragione margue ;O lo scovolino così grande è difficile da trovare O_O

    RispondiElimina