Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

domenica 7 novembre 2010

nyx eyeshadow - triple eyeshadows for sexy babe's eyes only!

Ciao ragazze, vi mostro la mia palette dei colori neutri preferita: è della Nyx ed è questa qua!



Eccola qua! Come vedete è abbastanza usurata, soprattutto il primo colore che ADORO!

Di nyx ho soltanto questa palette per cui il parere che dò è basato solo ed esclusivamente su questa palette; non può che essere positivo!

Scrivono tantissimo, tutti e tre.

La durata è infinita, sono appena appena appena un pò troppo farinosi per cui tendono a finire presto, ma per il resto non trovo nessun altro difetto.

Il mio preferito è il primo colore, mooooolto molto simile al colore della mia palpebra mobile, lo uso quando voglio un makeup molto naturale, quasi invisibile.

Della serie: il trucco c'è ma si vede poco!

Per le amanti del look naturali o comunque sui toni del marroncino, questa palette non vi deve  mancare!

Tra l'altro ha un costo molto contenuto.

Compratevela!

=)


Moira


Nessun commento:

Posta un commento