Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

sabato 27 novembre 2010

Omia Crema Mani Olio di Jojoba

Ciao ragazze oggi vi consiglio un'ottima crema mani, questa qui:


La crema mani della OMIA erboristica

Costa meno di € 4,00 e la trovate anche al supermercato. 

Esistono diverse varianti: all'olio di mandorle dolci, all'olio di jojoba e all'olio di argan.

Per tutti i gusti!

Si assorbe facilmente e protegge bene dal freddo che sta (ahimè, anzi ahinoi..) arrivando!

Non unge. No test sugli animali. Prodotto vegetale. No parabeni. 

Mi piace. Ve la consiglio.

Alla prossima.

Moira







Nessun commento:

Posta un commento