Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

domenica 21 novembre 2010

top-coat Layla Cosmetics

Ciao ragazze, oggi vi parlo di due prodotti per le unghie, marcati Layla Cosmetics.
Eccoli qua:

Sono due top-coat, ovvero degli smalti trasparenti da applicare sopra il vostro smalto per farlo durare di più, per proteggerlo o per ravvivarlo.

Mi sono stati entrambi inviati da Layla gratuitamente, non ne ho mai parlato e approfitto di questo blog per farlo.

Il primo sulla sinistra è un ravviva colore che può essere steso subito dopo l'applicazione del vostro smalto, per proteggerlo, oppure dopo un paio di giorni per ravvivare il colore, levigare la superficie e prolungare la durata dello smalto di un altro paio di giorni.
In una parola, RIPARA.

Il secondo, sulla destra è un top coat che va steso sull'unghia dopo l'applicazione dello smalto per renderlo più brillante e lucido, oltre che per proteggerlo da scheggiature.

Cosa dire? Io non sono un'esperta di unghie, manicure, nail art e affini, però, ho facilmente capito che questi erano dei buoni prodotti. 

Rispettano le promesse che fanno, nel senso che prolungano la durata dello smalto di un giorno o 2 e lo lucidano perfettamente.

Parere dell'inesperta: Mi piacciono!

A presto

Moira



Nessun commento:

Posta un commento