Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

mercoledì 17 novembre 2010

Unguento Piedi al Karitè - I Provenzali

Oggi vi parlo di un prodotto di bellezza si, ma per i nostri piedini!
Eccolo qua:

E' un unguento per i piedini delle belle bimbe!


Come potete leggere è emolliente, defaticante e soprattutto ANTIODORE!!

Per chi come me ha dei piccolissimi problemi di piedi puzzoni, questo unguento aiuta assai!

Non solo vi ammorbidisce i piedi nei punti critici; tallone e pianta; ma fa anche in modo che il vostro piedino non emetta degli odori inopportuni.

Ora, se il problema dei piedi è solo il mio, mi tengo il consiglio per me, ma se per caso anche senza alzare la mano, riconoscete che potrebbe essere un problema anche vostro, allora estendo il consiglio a tutte le interessate!

Costa pochissimo, dura tantissimo perchè ne basta veramente una 'sditata', lo trovate al supermercato e inoltre vi aiuta tantissimo!!

A presto donnine dai piedini profumati!


A me piace ora e piacerà sicuramente di più questa estate!



=)


Moira

2 commenti:

  1. AHHAhah tesoro quanto costa? :* io ho un alta sudorazione nei piedi e dopo un po .-. insomma, crea cattivi odori, lo vorrei provare :*

    RispondiElimina
  2. meno di 5 euro da acqua e sapone! provalo, vedi che poi mi ringrazierai!
    =)

    RispondiElimina