Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

martedì 21 dicembre 2010

eyeslipsface - rossetti linea base - fantasy

Ciao ragazze oggi vi parlo di un rossetto della linea base di elf, quella a € 1,70, il Fantasy, che non ha davvero niente da invidiare ad altri rossetti di marca; eccolo qua:


Questa è la confezione e questo è il rossettino bello bello:


Causa luci artificiali, il colore sembra NOTEVOLMENTE più scuro rispetto a quello che è in realtà; il colore lo vedete meglio qui:


Non l'avreste mai detto vero??

Vabè, bando alle ciance!

Il rossetto mi è piaciuto tantissimo: colore molto luminoso; idratazione ottima, sembra quasi un burrocacao!

Proprio perchè molto idratante non vi durerà tantissimo sulle labbra, ma suvvia che ci vuole a ripassarlo ogni tanto il rossetto??

A me è piaciuto molto, sia il colore e sia la consistenza sia l'idratazione.

Ve lo consiglio, alla grande!

Trovate tutte le colorazioni sul sito eyeslipsface.it

Io ne ho un altro, e ve ne parlerò non appena l'avrò provato a sufficienza!

Alla prossima

Moira


Nessun commento:

Posta un commento