Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

giovedì 9 dicembre 2010

mascara Chanel - Inimitable Intense

Ciao ragazze oggi vi parlo di un mascara che ho ritrovato, rovistando nel mio cassetto del comodino una settimanella fa.


Era un omaggio trovato su una rivista che ancora non avevo nemmeno spacchettato.


Ve lo mostro:




E' un mascara Chanel (cosa che mi posso permettere solo in sample..), devo dire che mi è piaciuto molto.

Ovviamente è in minisize come contenuto, ma credo che lo scovolino sia in dimensione standard (poi se qualcuno sa che non è così, che me lo comunichi). 

Non è fatto di setole, ma di gomma: dei piccoli spunzoni gommati messi fitti fitti che (non credo sia magia) allagano le ciglia, le pettinano e le infoltiscono.

E poi ho anche notato che danno loro una forma a ventaglio anche a chi come me ha le ciglia che definirle spioventi è dire poco.

Mi è piaciuto proprio!

A volte fare un pò di ordine in casa si rivela anche produttivo!

Ve lo consiglio.

Alla prossima


Moira

3 commenti:

  1. Tesoro io pure ce l'ho ed è fantastico, ma il prezzo intero è di 28,90 =((((((( e ho finito questo campioncino, le mie tasche piangerebbero se lo acquistassi ._. mannaggia...chanel è troppo troppo cara! sigh...comunque non so se ti può interessare però con il giornale oggi stanno dando in regalo dei cosmetici astra (penso full size non sono sicura), la prossima uscita è il 22 :*, un bacione

    RispondiElimina
  2. scusa il giornale "OGGI" quello dove parlano un po' di gossip xD non avevo spiegato bene eheh

    RispondiElimina
  3. anche io adoro questo mascara! mannaggia pero quanto costa, non so se farò questa pazzia,
    contando che ho preso il faux cils di ysl e si è seccato subito! Non ti dico che nervoso!

    RispondiElimina