Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

martedì 21 dicembre 2010

MissBroadway - correttore in stick

Ciao ragazze, oggi vi parlo (non bene) del correttore della MissBroadway; eccolo qua: 


Come colorazione ci siamo, questo è lo 01, quindi il più chiaro; anzi dirò di più, come colore è proprio molto bello, ha la giusta tonalità che serve per coprire le occhiaie marrone-violacee, e la coprenza tutto sommato non è male.

Ma queste sono le sole impressioni positive che posso trovare in questo prodotto...

Ha la consistenza talmente dura che è impossibile stenderlo bene, qualora si riuscisse a stenderlo bene, dopo poco più di un paio di ore vedreste le vostre occhiaie riaffiorare perchè la durata del prodotto è minima..

Facendo un paragone con il correttore di Layla, stesso modello in stick, trovo quest'ultimo davvero molto più efficace, duraturo, sfumabile e coprente.

Cara MissBroadway, il correttore ve lo boccio!

Mia personale opinione ovviamente!!

Alla prossima!

Moira


1 commento:

  1. Allora non ci butto nemmeno i soldi XD, io utilizzo quello della euphidra e ha una coprenza ottima, ne sto cercando altri da testare vediamo...
    buone feste mommi, grazie della dritta!! baci

    RispondiElimina