Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

domenica 12 dicembre 2010

smalto Rimmel London Lycra Pro - 397 beige babe + Matte Finish

Ciao ragazze, oggi vi parlo dello smalto che più mi ha entusiasmato quest'anno: 



E'  della Rimmel della linea Lycra Pro.

Semplicemente meraviglioso. 

Pagato meno di € 5,00, ho trovato nella confezione anche questo top coat opacizzante che è la fine del mondo.

E' lo smalto che indosso quando voglio avere le unghie curate ed ordinate in maniera molto naturale.

Potete applicare lo smalto senza o con il top coat, la durata è moooolto lunga (almeno 5 giorni).

L'applicatore più grande consente anche a coloro che non sono grandi esperte come me di non combinare  troppi  pasticci!

Il top coat matte è il tocco di eleganza in più che fa davvero la differenza.

Approvatissimo per tutto l'autunno e per il momento anche per parte dell'inverno!

Da Acqua e Sapone in promozione.

Ve lo consiglio!

Alla prossima!

Moira

3 commenti:

  1. ho scelto lo stesso abbinamento, ma il beige babe non mi ha entusiasmata purtroppo, stendendolo il colore non è omogeneo....mentre il top coat da solo vale tutta la spesa :) un bax ele

    RispondiElimina
  2. anch'io ho questo! lo amo <3

    RispondiElimina