Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

giovedì 20 gennaio 2011

Easy Rouge nr 06 - Pupa Milano

Ciao ragazze, oggi vi mostro il mio rossetto nude preferito del momento:



Eccolo qua! E' della linea Easy Rouge il numero 06 ed è il più bel nude che abbia mai provato! 

In realtà il mio nude preferito era di Deborah, non ricordo il numero ma tanto è andato fuori produzione, ma vabè...

E' cremosissimo e a mio avviso estremamente idratante, le labbra sembrano anche più corpose e turgide!

Essendo molto cremoso è anche un buon antifreddo, le labbra non si screpolano affatto.

E' molto luminoso, ve lo mostro in questa fotina:


Insomma un bel signor rossetto nude!

Costa sui 12 euro, ma son spesi bene.
Mi piace assai! 

Voto: 10 

Alla prossima!


Moira

Nessun commento:

Posta un commento