Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

venerdì 25 febbraio 2011

Tag "10 domande" - per farmi i fatti vostri

Ecco le regole: copia e incolla questa lista in una delle tue note cambiando le risposte con le tue e pubblicala. Tagga venticinque persone (me compreso, che m'interessa) per fare lo stesso.

Consideratevi tutte taggate!!!

1. Sei stato chiamato così perché qualcun altro si chiamava con questo nome?





Mi chiamo Moira; questo doveva essere il nome di mia sorella, ma mio padre al momento di registrarla al comune se ne dimenticò e lo sostituì all'ultimo con un altro; con la seconda figlia, cioè me, è andata meglio!


2. Quando è stata l'ultima volta che hai pianto?
Io non piango mai, non è vero, sono una PIAGNONA!


3. Ti piace la tua calligrafia?
A volte si a volte no, non scrivo sempre nello stesso modo e sembrerà strano, ma molto dipende dalla penna che uso!

4. Qual è il tuo pasto preferito a base di carne?
Tagliata ben cotta con pomodorini, rucola, scaglie di parmigiano e glassa di aceto balsamico!  gnamme!

5. Hai figli?
Non ho figli, ho due piccoli terremoti di 15 mesi: Azzurra ed Eva.

6. Se tu fossi un'altra persona, saresti amico di te stesso?
Ma nemmeno per idea!

7. Sei una persona ironica?
Ma si dai..tollero che mi si dica tutto, tranne sulla mia famiglia!

8. Hai ancora le tue tonsille?
Se non sono scappate, si!

9. Faresti Bungee Jumping?
Mai nella vita!

10. Qual è il tuo cereale preferito?
La Kinder colazione più, ne ha 5 di cereali!

11.Ti sleghi le scarpe prima di togliertele?
Mai, e mi arrabbio se qualcuno lo fa dopo che me le sono tolte!

12. Il tuo gelato preferito?
Tutto melone e panna!

13. Cosa noti come prima cosa nelle altre persone?
Gli occhi perchè da li capisco subito con chi ho a che fare.

14. Rosso o rosa?
Rosso, I hate pink!

15. Cos'è che ti piace meno di te?
Mi piaccio esattamente così come sono: unica ed eccezionale! e tutti dovrebbero sentirsi così!

16. Cosa ti manca di più?
Fortunatamente ho tutto ciò di cui ho bisogno.

17. Vorresti che tutti completassero questa lista?
Spero che abbiano di meglio da fare, in caso contrario troveranno il modo di passare un quarto d'ora spensierato!

18. Di che colore hai i pantaloni e le scarpe in questo momento?
Ho il pigiama!!

19. Che musica stai ascoltando?
La sigla di CSI!

20. Se fossi un pastello che colore saresti?
Nero

21. Profumi preferiti?
Hypnotic Poison di Dior unico e solo.

22. Qual è stata l'ultima persona con cui hai parlato al telefono?
Mia sorella.

23. Ti piace la persona che ti ha spedito questa cosa?
Veramente non me l'ha spedita nessuna, me la son rubata dal blog di Luna!

24. Sport preferito da vedere?
Calcio quando gioca l'Italia, ginnastica artistica e ritmica. 

25. Colore dei capelli?
Rosci a ciocche =)

26. Colore degli occhi?
Marrone.

 27. Indossi lenti a contatto?
Le lenti le porto praticamente sempre, ogni tanto anche gli occhiali.

 28. Cibi preferiti?
Pizza!!!!

29. Film horror o a lieto fine?
Horror, ma fatto bene!

30. Ultimo film visto?
'L'uomo che verrà', bello!

31. Colore della maglia che indossi?
Pigiama viola a pallini!

32. Estate o inverno?  
Autunno tutta la vita! 

33. Abbracci o baci?
Tutti e due!

34. Chi risponderà più probabilmente?
Mah...

35. Chi risponderà meno probabilmente?
Come sopra.

36. Che libro stai leggendo?
'The Secret', 'Il diario di Anne Frank' e 'La biblioteca dei morti'.

37. cosa c'è sul tuo tappetino del mouse?
Non ho il tappetino del mouse!

38. Cosa hai visto in TV ieri sera?
Mi sono abbioccata alle 21 come le vecchiette!

39. I tuoi suoni preferiti?
la lavastoviglie che va, sembra di stare in riva al mare!

40. Rolling Stones o Beatles?
ma sta domanda sta dappertutto???? mi piacciono entrambi pressappoco!

41. Qual è il posto più lontano da casa che hai visitato?
Amsterdam sta più lontano di Londra?

42. Hai un talento speciale?
Nessuno.

43. Dove sei nato?
Fabriano

44. Chi speri assolutamente che risponda?
Tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento