Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

mercoledì 23 marzo 2011

F80 - Sigma Beauty

Ciao ragazze, oggi mi è arrivato il pennello F80 (che fa parte del set Sigmax), il flat kabuki della Sigma di cui ho sentito parlare un gran che bene. Ne parlerò bene anche io??


Ve lo dirò dopo averlo provato per un pò!
Intanto vi metto le foto del pennello, giusto per farvi vedere di cosa sto parlando.









Ecco il contenuto del pacchettino che mi è arrivato: un sacchetto trasparente con il pennello dentro, tutto bello incellofanato, un fogliettino con la spiegazione di come usare il pennello e la cartolina di ringraziamento da parte di Sigma.








Questo è il pennello, è piccolino, qui sembra più grande. 



Di profilo: vedete com è piatto? Ed è anche molto folto, come vedete qui sotto.




Come morbidezza, vi posso dire che è molto morbido, non l'ho lavato per cui non vi so dire se scolora, perde setole o esplode.


Domani o nei prossimi giorni inizierò ad utilizzarlo, poi vi faccio sapere mano mano!

I pennelli Sigma li trovate qui , ogni tanto ci sono delle promozioni interessanti.

Ci aggiorniamo presto!!

Moira






Nessun commento:

Posta un commento