Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

venerdì 25 marzo 2011

FODT 24 marzo 2011 - look per il mini giveaway di LuisaInBeautyland

Ciao ragazze, con queste foto partecipo ad un piccolo giveaway sulla fanpage di Luisa (fateci un saltino!).













Per realizzare questo look ho utilizzato i prodotti della Neve Makeup; in particolare:






Questo ombretto l'ho messo sulla palpebra mobile per poi sfumarlo verso l'alto con questo colore:








Bellissimo colore, mi piace e lo sto usando spesso!

Come blush, ma anche come rossetto, ho usato questo colore:







Eyeliner e ciglia finte di elf e come al solito ho usato i miei pennelli Sigma . 

Vi piace??

Alla prossima!

Moira


4 commenti:

  1. E' proprio bello! questi due sono tra i pochi colori di Neve che non ho, devo provvedere a procurarmeli xD

    RispondiElimina
  2. il verde smeraldo è stato il mio primo acquisto neve!
    mi piace tantissimo!
    =) te lo consiglio!

    RispondiElimina
  3. bellissimo makeup complimenti!ho visto il tuo link sulla pagina di hypnoticSight! passa da me se ti va, anche io ho un blog =)

    http://thatredpassion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ma io ti seguo già!
    =)
    grazie per l'iscrizione in ogni caso!

    RispondiElimina