Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

sabato 12 marzo 2011

FOTD - 11 marzo 2010 - elegant violet

Ciao ragazze oggi ho provato a fare questo look partendo da un'idea completamente differente da quella che poi ho ottenuto alla fine: metti un pò di questo ombretto, sfuma un pò quell'altro ombretto, metti qui, togli lì, sfuma qua sfuma là, eyeliner si eyeliner no, ecco qua il risultato!



Ho pasticciato un pò con la palette della beauty uk, la numero 06, prendendo il bordeaux e il nero, entrambi matte; un pigmento viola shock della medusa's  che cocktail cosmetics mi ha inviato tempo fa per recensire (molto molto bello!) e il solito color ghiaccio della palette dei chiarissimi (che come ho detto in precedenza è il mio highlighter preferito al momento!).


Labbra nude con lucidalabbra, questo è di essence, ma uno vale l'altro.


E questo è il look globale!


le ciglia finte sono le medesime dei miei ultimi 4  o 5 look per cui, ciglia finte elf super-approvate!!


Matita nera collistar professional all'interno dell'occhio.


Eyeliner maybelline e mascara Titanic di MissBoadway.


Per realizzare il look ho usato i pennelli Sigma, che continuo ad amare.


E questa sono io soddisfatta del mio 'lavoro'!
L'autostima è molto importante, no??
=)

Alla prossima ragazze!
Moira

Nessun commento:

Posta un commento