Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

martedì 8 marzo 2011

FOTD - face of the day

Ciao ragazze da oggi ho inaugurato sul tubo una nuova serie di video (ovviamente se piacerà l'idea) dal titolo FOTD, copiando spudoratamente un'idea di Giulia alias Giuneralia.
Ovviamente inauguro la stessa rubrica anche qui: 

Mi sono buttata sui toni del grigio scuro e del verde per questo makeup.




Per realizzare questo makeup ho utilizzato la palette gli scurissimi di neve makeup, in particolar modo i colori Tattoo (il colore più scuro) e Quadrifgoglio (il verde), in più come punto luce all'interno dell'occhio e sotto l'arcata sopraccigliare ho usato un pigmento della Lumiere (http://www.lumierecosmetics.com), a mio avviso M E R A V I G L I O S O !

Ve lo straconsiglio!

Ho messo un pò di matita nera all'interno dell'occhio calzando nella parte esterna per dare maggiore definizione. Ho portato con un pennellino angolato (nel mio caso Sigma http://www.sigmabeauty.com/?Click=14610) il verde dall'esterno verso l'interno per un terzo dell'occhio, sfumandolo.

Come eyeliner ho usato la nebbia fissante e il Tattoo, non ho messo il nero perchè ho applicato le ciglia finte (nel mio caso elf (http://www.eyeslipsface.it/) che danno da sole  profondità allo sguardo.



Per le labbra ho usato un rossettino nude della Chresy che a dire il vero mi ha stupito; mi è molto piaciuto!
Ho messo un nude perchè avendo caricato abbastanza l'occhio ho pensato che sarebbe risultato troppo pasticciato con qualsiasi altro colore.

Ecco il risultato finito!


Notate lo sguardo da miciona! ahahhah!!!

Prossimamente vi metto anche il video sul tubo!

Che ne pensate?

Alla prossima

Moira



Nessun commento:

Posta un commento