Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

sabato 26 marzo 2011

Io e il disordine: 2 ottimi amici!

Ciao ragazze oggi vi voglio mostrare come andiamo d'accordo io e il mio disordine!
Soprattutto in ambito di makeup!
Dopo che mi son truccata, anche mettendo solo matita e mascara, il mio bagno si riduce così:




Non trova scampo nemmeno il davanzale della mia finestra, che si improvvisa bancone da trucco, perfetto per la sua posizione molto luminosa!!
=)

Comunque anche con il comodino vado molto d'accordo...guardate un pò:



E che ci posso fare??


Alla prossima!

Moira



2 commenti:

  1. hahahahahha tesora cara purtroppo nn possiamo farci nulla... anche io nel 99% delle volte che mi trucco, finisco, ed il caos regna sovrano!
    ...in quell'1% riesco a prepararmi con anticipo e a rimettere al proprio posto ogni singolo prodotto che utilizzo... ma accade raramente... un paio di volte l'anno massimo :))))

    RispondiElimina
  2. Anche io ho quella confusione in bagno!!! E anche da me c'e' sempre "tu style" :)

    http://confessions-ofashopaholic.blogspot.com/

    RispondiElimina