Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

domenica 20 marzo 2011

Lumiere - cosmetici minerali

Ciao ragazze, oggi vi mostro alcuni prodotti Lumiere che sto apprezzando molto (uno in particolare).
Eccoli qua!

Queste sono taglie mini, anche se le jar sono belle pienotte!

Fondotinta e Blush minerali





il blush
Prima cosa, vi preciso che i prodotti Lumiere sono tutti prodotti minerali e si possono acquistare sul loro sito ( http://www.lumierecosmetics.com/); c'è anche un invito alla prova in cui potete scegliere alcuni samples di prodotti a $ 0,01! Se andate a vedere c'è tutto spiegato perfettamente!

Comunque veniamo a noi; quelli che vedete sopra sono un fondotinta e un blush; con il fondotinta mi son trovata bene, sia con il colore che con la coprenza.  Di prodotto ne basta veramente una piccolissima quantità per coprire tutto il viso. E andiamo forte anche sulla durata che è abbastanza lunga. 

Il blush non mi ha entusiasmato particolarmente perchè come colore è un pò troppo etereo; mi piacciono le tinte più decise, ma questo poi dipende dai gusti.

Anche qui pochissimo prodotto da prendere altrimenti si rischia l'effetto macchia!

eye pigments - cotton candy - neutral plum




a sx neutral plum - a dx cotton candy
Anche gli ombretti secondo me sono validi: sono letteralmente impazzita per il cotton candy che  come vedete è luminosissimo (e quindi perfetto come highlighter), super pigmentato, ne basta veramente poco (ma quando dico poco intendo veramente poco!) e si stende perfettamente; si sfuma perfettamente, insomma, è perfetto (in questa foto non rende, mannaggia...).

Anche l'altro colore è molto pigmentato, sfumabile ecc ecc, ma non essendo un colore che amo particolarmente (un viola marroncino senza infamia e senza lode), non mi soffermo più di tanto.

Fate un giretto nel sito anche solo per curiosità!

Hanno cosine molto carine!

Alla prossima fanciulle!!

Moira

Nessun commento:

Posta un commento