Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

martedì 12 aprile 2011

crema viso 24 ore con olio extravergine di oliva biologico toscano - Bottega Verde

Ciao ragazze oggi vi parlo di una crema che sto utilizzando in questo periodo e che mi sta particolarmente piacendo. E' questa qui:




Parlo della crema viso 24 ore all'olio extravergine di oliva biologico toscano, di Bottega Verde.
E' una crema 24 ore dunque adatta sia per il giorno che per la notte. Di consistenza molto leggera quindi ottima anche come base prima del trucco, è estremamente idratante e lascia la pelle morbida e vellutata al tatto.

Io la sto utilizzando da un paio di settimane (o forse 3??) e mi sto trovando benissimo, la metto sia al mattino che alla sera e devo dire che mi piace proprio, tanto è vero che ho deciso di prendermi anche il latte e il tonico sempre della stessa linea!

Poi vi farò sapere!

Voi la conoscete?? fatemi sapere come vi siete trovate!

Alla prossima

Moira

2 commenti:

  1. uhmmm mi ha sempre fatto desistere il fatto che la associo all'odore dell'olio ahah

    RispondiElimina
  2. non odora affatto di olio! XD

    RispondiElimina