Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

martedì 19 aprile 2011

e.l.f. Liquid Eyeliner - copper

 Ciao ragazze! oggi vi parlo di questo eyeliner: è il Liquid Eyeliner di e.l.f.







E' l'eyeliner liquido in tonalità 'copper'; ho aspettato un pò prima di acquistarlo, ma alla fine ho ceduto! Questo è l'effetto dell'eyeliner.



Allora, come vedete è un eyeliner glitterato; anche se in verità io non avrei comprato un eyeliner glitterato..io volevo un semplice eyeliner color bronzo, per questo all'apertura sono rimasta un pò delusa...
C'è da dire però che come glitter eyeliner non è male, ha il pennellino in velcro e l'applicazione risulta precisa anche per chi (come me) preciso non lo è!

Non ho la dimostrazione dell'effetto sull'occhio, ma presto lo userò, per cui restate sintonizzati che metterò delle foto!

Alla prossima!

Moira

Nessun commento:

Posta un commento