Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

domenica 17 aprile 2011

essence black&white - nail fashion stickers

Ciao ragazze oggi vi mostro gli sticker adesivi per le unghie di essence.


Alcune ragazze mi avevano chiesto di fare un video, ma siccome è veramente troppo  semplice metterli, vi racconto semplicemente come ho fatto e vi metto qualche fotina. =)
Allora, la confezione è questa:

Dentro trovate due fogliettini con gli stickers di diverse misure:


Vi scegliete la vostra e la attaccate suul'unghia bella pulita e senza smalto. Io poi con una piccola forbice taglio l'eccesso e con una limetta aggiusto il tutto.

E questo è il risultato:





L'effetto è carino, ma la durata ahimè non è molta, almeno non in tutte le dita! 

E poi ho seguito tutte le indicazioni: unghie pulite, niente smalto, no ho attaccato gli stickers a un millimetro dalle cuticole...e vabè...

Comunque per una serata lo consiglio, come dicevo l'effetto è bellino! 

Avendolo pagato € 0,99 mi sento più che soddisfatta!

Voi lo conoscete?

Alla prossima!

Moira




Nessun commento:

Posta un commento