Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

domenica 1 maggio 2011

Sapone di bellezza all'olio di Argan - I Provenzali

Ciao ragazze oggi vi voglio dire due parole su questa saponetta qua:



E' la saponetta, anzi la saponettona de 'I Provenzali'. 

Ormai sapete tutto su questa azienda: tutti i suoi prodotti sono ecobio, non testati sugli animali, 100% vegetali, utilizzano per l'imballo prodotti riciclati e riciclabili e via discorrendo.

Oltre a tutti questi lati positivi ce n'è uno in più: è veramente veramente gustoso utilizzarla! Sotto la doccia fa una schiuma pazzesca, e vi lascia la pelle morbida morbida.

Non pensate che visto che ha le forme di una saponetta vi lasci l'effetto di secchezza tipico di alcune, ASSOLUTAMENTE!

E' molto cremosa e mentre vi insaponate sembra quasi vi spalmaste una crema! Inoltre l'odore vi farà innamorare!

Non trovo nessun difetto in questa saponetta, la uso anche per il viso e noto i medesimi benefici.

Io non posso far altro che consigliarvela, anche perchè costa sui € 3,00 ed è un bel pezzone, vi durerà tantissimo!

Voi la conoscete??

Alla prossima


Moira

2 commenti:

  1. Proprio ieri ho acquistato una saponetta dei provenzali..al cocco..e ne sono gia' innamorata ^_^

    RispondiElimina
  2. La provenzali è proprio una buona marca, io ho usato la linea per capelli, e visto la quialità non dubito per niente di qualsiasi loro prodotto. Grazie della spifferata, quando la vedrò ci farà un pensierino ;)

    makeup4love.blogspot.com

    RispondiElimina