Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

mercoledì 29 giugno 2011

essence - whoom boooom collection

Ciao ragazze, vi faccio vedere alcune cosette della collezione whooom boom di essence che ho acquistato tempo fa.



Partiamo dagli smalti; ho preso questi 2 colori.



Di questi smalti posso dire solo cose positive: sono super resistenti, il colore è molto intenso e si ottiene con una sola passata (se mettete una base sotto, altrimenti dovrete fare due passate); il colore è brillante, insomma, sono rimasta molto soddisfatta da questi smaltini. Inoltre li ho ormai da un pò di tempo per cui vi posso dire che non seccano anche se non li utilizzate tutti i giorni. Positivo no? 

Poi vi faccio vedere gli eyeliner in gel:







Di questi eyeliner non sono rimasta soddisfatta; sono poco scriventi, e il colore rimane...come posso dire...acquoso...trasparente..poco definito...non mi piacciono...no no...però ho trovato un utilizzo alternativo come base per ombretto! non è quello lo scopo per cui sono stati ideati, ma....meglio che buttarli no?? 

Quello che vedete sotto invece è il lip gloss; la colorazione è muse marylin; non vi devo dire nulla vero?? lo vedete benissimo che è strabello! Lucido, non appiccicoso (certo, è sempre un gloss, ricordatevelo!), durevole e con questo effetto specchio bellissimo! Questo è stato il mio acquisto migliore della collezione e anche quello che mi ha stupita di più, non gli davo un soldo di fiducia invece è validissimo! Ve lo consiglio.



Voi lo conoscete???

Alla prossima


Mommi

Nessun commento:

Posta un commento