Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

mercoledì 29 giugno 2011

Kiko - Creamy Lipstick 393

Ecco il rossetto nude che posso definire 'il mio nude preferito'. L'ho scoperto da poco grazie ad una mia cara amica conosciuta on line (ciao Katee!!). Eccolo qua:







Dire che è meraviglioso e che lo adoro è dire poco! E' il  mio nude preferito del momento e con questo caldo è quello che uso di più: caldo bestiale, look minimale!

Ammazza oh, mo mi metto anche a fare le rime!!

Tornando seri (quando mai??), ecco come risulta sulle labbra:


non è bellissimo??????


Dai che vi piace!!!

Fatemi sapere,

alla prossima


Mommi



Nessun commento:

Posta un commento