Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

mercoledì 29 giugno 2011

Miss Broadway - Ghost Lipliner - matita contorno labbra trasparente

Ciao ragazze oggi vi voglio dare un piccolo consiglio di makeup, parlandovi di questa matita qua:

E' la Ghost Lipliner di MissBroadway. Cosa è in pratica?
Una matita trasparente che va applicata appena fuori del vostro contorno labbra, prima di applicare il rossetto o il gloss, per far si che esso non sbavi.
Vi dirò: FUNZIONA!
Si sa che il gloss tende a sparire dalle labbra dopo 30 secondi dall'applicazione, se mettete questa matita intorno le labbra, il gloss, non vi si spalmerà su tutto il viso, ma rimarrà nel contorno che avrete tracciato.

A me funziona, voi lo conoscete??

Fatemi sapere!!
Alla prossima!

Moira

Nessun commento:

Posta un commento