Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

lunedì 26 settembre 2011

look of the day - university time

Ragazze, oggi, dopo una vita sono tornata in facoltà perchè ho deciso che è giunto il momento di fare gli ultimi esami e di laurearmi finalmente, e per l'occasione ho deciso di truccarmi così:




Un look abbastanza naturale ma allo stesso tempo non invisibile. Toni del marrone e panna. Eyeliner nero e stop. Il tocco in più: le ciglia finte.




Per le labbra ho scelto un semplice burrocacao effetto lucidalabbra, per proteggere le labbra dai primi freddi e per dare un pò più di volume.




Ecco un pò di foto che ho fatto:






Come abbigliamento ho optato per la comodità: jeans, maxi maglia e cardigan nero


Ai piedi un paio di ballerine comode e pratiche (visto che dovevo fare svariati giretti, tra portineria, segreteria, varie ed eventuali..) per camminare sui sanpietrini in tutta tranquillità.
La borsa è nera e bella capiente per contenere tutte le varie scartoffie che mi son dovuta procurare e varie fotocopie, non che libri!! 


Ecco ragazze il mio look odierno completo. 
Che ne dite??
Alla prossima
Moira

1 commento:

  1. molto carino!! ti seguo! se ti va passa da me!!
    http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina