Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

giovedì 24 novembre 2011

acquisti bocciati...

Ciao ragazze! Oggi vi mostro i miei acquisti peggiori dell'ultimo periodo...sono un paio di stivali e un paio di scarpe (chi mi segue su facebook  già lo sa!!); ve le mostro:





Eccoli....mi serviva un paio di scarpe comode da indossare tutti i giorni; cercavo degli stivali alti con la zeppa, ma nei negozi in cui sono andata non ve ne era traccia.

Così ho ripiegato per questo paio di polacchini (ho scoperto da poco che si chiamano così, beata ignoranza!!!!), che sono comodissimi è vero, hanno un bel tacco grande e di gomma. 
Ma ragazze mie.... NON MI PIACCIONO!!!

E perchè li hai presi?? C'erano solo polacchini, polacchini ovunque, polacchini di tutti i colori, polacchini di tutti i materiali!! Un'infinità di polacchini!! Ho dovuto per forza acquistarne un paio.

Il problema è che non riesco ad abbinarli con niente, li vedo indosso alle altre ragazze e mi piacciono, ma io non mi ci so vedere!!!

Ricordiamoci che non ho esattamente altezza e misure da modella, e questo depone grandemente a mio sfavore. 

Niente ragazze...sono troppo demoralizzata...anche perchè son costati  €45!! e mo me li devo mettere per forza!!!

L'altro acquisto NO è questo:



Un paio di decolleté con tacco non troppo alto e punta in stile retrò (o almeno così mi hanno detto!). Questo acquisto è meno NO dell'altro, ma pur sempre sbagliato... Anche queste non so come abbinarle, ma in compenso l'ho pagate solo € 12!

Datemi un consiglio, vi prego!!! =)

alla prossima

mommi

4 commenti:

  1. ...se una cosa non ti sta non la devi comprare non c'è rimedio, sono grigi i polacchini li puoi mettere sotto a una marea di cose, ma se non ti ci vedi...haime...non so...(non piacciono nemmeno a me!)

    le scarpe invece sono molto carine, sotto dei jeans a sigaretta li vedrei benissimo, anche con una gonna al ginocchio...boh, sono carine!

    RispondiElimina
  2. grazie cara...in effetti è così..se una cosa non piace, non piace...e vabè...vedrò di sistemarli in qualche modo, al limite sotto i jeans bootcut che un pò nascondono...mah...semmai vi farò sapere!! =)

    RispondiElimina
  3. mi dispiace dirtelo ma hai proprio ragione, gli stivaletti sono un pò bruttini..scusa..
    kiss
    http://simo-ilmakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. e scusa di che! =)
    sono io la prima a dire che sono brutti!! cmq ancora sono rimasti lì chiusi nell'armadio...45 euro buttati...
    =(

    RispondiElimina