Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

giovedì 17 novembre 2011

born pretty store - ciglia finte - eye false lashes

Ciao ragazze, tempo fa ho fatto un ordine sul sito born pretty store alcune paia di ciglia finte (alcune...diciamo pure 60 paia!!!). 



Mano mano le sto provando. Vi metto adesso alcune foto delle ciglia che ho già provato.






Carine vero?
Per ora mi sto trovando bene, le ciglia sono molto morbide, si adattano facilmente al vostro occhio e hanno un effetto abbastanza naturale (bè, poi questo dipende dal proprio concetto di naturale e dal tipo di ciglia).

Ho trovato solo una ciglia rovinata, per cui, non male.

Nel pacchetto c'era anche la colla per attaccare le ciglia finte (che ho immediatamente cestinato) e anche un aggeggino che serve per riporre le ciglia dopo l'uso, simpatico, ma a mio avviso poco pratico.

Sul sito non ci sono solo ciglia finte, ovviamente, ma anche altri prodotti di makeup, nail art, e anche qualche oggettino simpatico (ci sono anche cosette carine di hello kitty).

Le spese sono gratuite e i costi sono contenuti, il pacchettino vi arriva dopo un mesetto circa dall'ordine, e per lo meno nel mio caso, senza nessun tipo di problema.

Non mi hanno detto loro di fare video o review, questo è solo un mio piccolo consiglio per gli acquisti!

Ah, dimenticavo una cosa: dopo il primo ordine, se vi siete registrate, lasciate un feedback in merito al prodotto che avete preso (positivo o negativo) così accumulate punti che si trasformano in dollari di sconto sul vostro prossimo acquisto: carino no?

Se non mi son spiegata bene, andate sul sito e troverete tutte le info necessarie!

un bacio

mommi

4 commenti:

  1. ho comprato quelle ciglia finte su ebay io le ho prese effetto naturale e sono buone per il prezzo che le ho pagate :D

    RispondiElimina
  2. si infatti, certo niente a che vedere con coglia finte di maggior qualità (e costo..) ma io non mi posso lamentare, almeno per ora!
    =)
    son passata dal tuo blog!
    molto carino! in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. Ottimo articolo, ci passerò e darò un'occhiata, non sono solita a mettere le ciglia finte, ma mi servono per quando trucco per book fotografici! Grazie

    RispondiElimina
  4. se le prendi fammi sapere come ti trovi!!
    grazie del commento!
    =)

    RispondiElimina