Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

venerdì 18 novembre 2011

essence - matita sun club - 02 blue lagoon

Da quando l'ho scoperta è diventata la mia matita colorata preferita: guardatela!


Non c'è nemmeno bisogno di dirvi perchè! 

Il colore è meraviglioso, secondo me perfetto per chi ha come me gli occhi castani (ma non solo!); la scrivenza è ottima, si vede anche dalla foto, la durata è notevole; ha una punta morbidissima che volendo si sfuma anche facilmente.

Questa estate l'ho usata tantissimo. Non vedo l'ora che esca di nuovo la collezione per fare scorta anche di altri colori, se sono belli come questo, non posso non averli!!

E voi, cosa ne pensate?

mommi

1 commento:

  1. anche io l' ho adorata questa, ora però non la sto usando più...pensa che la trovavo sempre smozzicata e alla fine l' ho presa lo stesso e l' ho temperata! gli altri colori erano un marroncino ramato...troppo ramato e un nero glitterato che non è un granché, spero che il prossimo anno la facciano di altri colori...almeno un bel verde prato!!

    RispondiElimina