Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

venerdì 18 novembre 2011

makeup only eyeliner

Questo è il look che utilizzo molto spesso quando non ho tanto tempo per truccarmi (ovviamente tralasciando le ciglia finte!). Secondo me anche una semplice riga di eyeliner può avere il suo perchè.

A volte utilizzo quelli colorati quando voglio un trucco un pò più sbarazzino (ultimamente sto impazzendo per il color bronzo: meraviglioso!!). 

Una buona dose di mascara (nel mio caso ciglia finte) e via!

Come rossetto per un look da giorno consiglio un nude, un rosino o anche un semplice lipgloss; mentre per un look da sera SI AL ROSSETTO ROSSO MATTE

Si sposano alla perfezione!











Che ne dite??


Alla prossima!


Mommi

2 commenti:

  1. Bello *-* ke ciglia finte sono? Bellissime!

    RispondiElimina
  2. ciao!! se scorri sotto di un paio di post le vedi! le ho prese su born pretty store!
    =)

    RispondiElimina