Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

venerdì 18 novembre 2011

vi ho mai presentato Vudi??

Eccolo qua il mio cagnolino! Si chiama Vudi, ha compiuto 3 anni lo scorso 6 novembre ed è la mia compagnia fissa giornaliera da quando è nato! 


Gli voglio troppo bene e voglio che tutti lo sappiano!









Qui era appena un cucciolino di 5 mesi o poco più: che tenerezza mi fa rivedere queste foto!!! PIIIICCCOLO!!!!




Versione cane tutt'uno con lo zerbino!










 Versione bucolica: in mezzo al prato tra i fiorellini!!



Versione cagnolino moderno e al passo con i tempi! Usa anche il pc (si ma per dormirci sopra!!).




Versione marittima; ha paura dell'acqua, incredibile!!!






Versione coccolone...






Qui sopra n posa da duro!




E qui in versione cane ferocissimo! ma chi ci crede!!??



Versione cagnolino malatino... =(




Versione cane alieno (eh si..mi devo proprio comprare una fotocamera migliore!)




Versione ciambella.



Versione cane mimetizzato con la coperta! Tana per Vudi!! =)




Versione passeggero.








Versione nasone!!!!








IO AMO IL MIO CANETTO!!!!


non lo amate anche voi adesso??? 


un bacio


mommi

1 commento:

  1. Ciao! che cagnolino tenerino! ho una cagnetta simile, stesso colore ma...più grassa! ;-) bel blog, mi sono iscritta! Se ti va passa da me,http://misslittlesnail.blogspot.com/

    RispondiElimina