Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

domenica 4 dicembre 2011

aggiornamento project 10 pan - smaltimento prodotti - part 2

Ciao ragazze, il mio progetto di smaltimento prodotti, procede benone!
Vi faccio vedere altre cosette che ho finito e buttato.




Latte detergente 'fior di magnolia' (che non riprenderò più).




Eyeliner di Astra (idem come sopra, costa poco, ma non ne vale la pena).



Shampoo dei Provenzali ai semi di lino (ottimo, ve lo consiglio alla grande!).


Sono solo 3 cosette, ma mi piaceva comunque tenervi aggiornate! 


Al prossimo aggiornamento!


mommi

1 commento: