Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

sabato 17 dicembre 2011

anelli giganti si o no?

Ciao ragazze, oggi vi mostro il mio anellone super gigante e super pacchiano, ma che a me piace tantissimo!!
Eccolo qua:



Come vedete è molto sobrio e poco appariscente!! 
Si vero?? Devo dire che a me è piaciuto subito appena l'ho visto in vetrina. I colori e la forma mi hanno subito colpito. 

Mi piace metterlo abbinandolo allo smalto, solitamente quando vesto un total black e senza altri accessori: voglio che l'attenzione sia concentrata sull'anello (come se già da solo non attirasse attenzione!!).

E' il mio primo anellozzo gigante, ma  non è escluso che la collezione si allarghi!

E a voi piacciono??

mommi

Nessun commento:

Posta un commento