Pagine

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi voglio dare il benvenuto nel mio Blog e ringraziarvi di essere passati di qua.
Mi chiamo Moira e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e di tutto ciò che ha a che fare con esso, ma non solo, qui troverete anche recensioni, idee, consigli e perchè no, anche qualche ricetta!
=)
spero che il vostro soggiorno qui sia piacevole e che facciate una capatina ogni tanto per restare sempre aggiornati!


Per qualsiasi informazione, idea, consiglio, richiesta potete contattarmi al mio indirizzo:

mommitubo@gmail.com


grazie!

sabato 17 dicembre 2011

Astra makeup - rossetto flash rosso labbra luminous - nr 52

Ragazze, vi faccio vedere il rossetto più bello che ho comprato negli ultimi 2 anni almeno! Eccolo qua:








Non devo aggiungere altro se non che è di Astra e che l'ho pagato €3,50. E' molto idratante, e la durata è notevole (teniamo presente il solito discorso che se si fuma, si beve, si va a cena fuori, la durata sarà ovviamente minore). 

Nelle foto lo indosso senza nessuna matita. 

Devo dire che causa flash il colore è leggermente più chiaro di quello che è in realtà, ma fidatevi, se lo trovate prendetelo: per 3,50€, un prodotto italiano, valido, perchè lasciarselo sfuggire?

Se ci sono ancora prendo anche un altro paio di colorazioni vista la resa ottima di questo che ho provato.

Trovate le altre nuances qui: http://www.astramakeup.com/autunno-inverno.php

ciao ragazze!!

mommi

2 commenti:

  1. eheheh cioa mommi =) sn teresa (fandiclio) davvero bello qst colore :) mmmm ci farò un pensierino speriamo di trovarlo dalle mie parti =) un bacione grandissimo =)

    RispondiElimina
  2. grazie terry! se non lo trovi, chiedimelo pure che oggi sono ripassata e ho visto che ancora ce ne erano!!
    tanto sai dove trovarmi!!
    un bacio

    RispondiElimina